Design, innovazione e infinite possibilità di personalizzazione per dar vita a un divano unico, in linea con le esigenze e gli stili più diversi.
E’ sempre più difficile trovare delle vere innovazioni di cui raccontare nel proprio blog.
Idee, concetti, progettualità che hanno alla base una filosofia nuova, purtroppo non sono sempre all’ordine del giorno.
Per fortuna ci vengono in soccorso le aziende più attente all’evoluzione del mercato, come la Doimo Salotti, storico marchio Italiano sinonimo di “imbottito di qualità”.
La costante ricerca nell’innovazione ha permesso a questa azienda di proporre un nuovo, rivoluzionario sistema di divano.
Si chiama Under ed è un divano progettato per essere realizzato attraverso la personalizzazione di ogni elemento che lo compone.
Si parte scegliendo la base, disponibile in tre misure diverse, alla quale si abbinano i cuscini di seduta e schienali delle varie misure e colori. Alla fine si completa con i braccioli e il divano “come lo vuoi tu” è pronto.
Tutti gli elementi sono completamente sfoderabili. La scelta di abbinamenti tessuti è molto vasta e quindi il divano può essere personalizzato giocando sulle forme o sugli abbinamenti forma/colore. Per usare una similitudine di facile comprensione è un po’ come giocare con i lego e realizzare la composizione preferita.
Inoltre Under è un divano che viaggia in scatola: viene consegnato nel kit imballato in una scatola che ne preserva l’integrità e, una volta a casa, in sei semplici passaggi il divano è montato. Questo stratagemma rende il prodotto di design ma a prezzi contenuti.
L’azienda ha realizzato anche un simpatico configuratore che potete trovare nel sito (CONFIGURATORE) con il quale comporre il proprio divano, scegliere il tessuto e facilitare il processo di acquisto. Lo abbiamo provato ed è davvero uno strumento simpatico.
Particolarmente ben studiati sono anche gli abbinamenti colore tinta unita /fantasia che facilitano non poco i meno esperti nella ricerca del giusto mix.
Abbiamo scelto per voi alcuni degli esempi di abbinamenti proposti, ma con il divano Under la vostra fantasia può davvero fare la differenza.
Articolo scritto da : Cristiana Rosada | web writer
Vi ricordiamo che anche i Divani entro a far parte delle categorie di prodotti coinvolte nel Bonus Mobili 2013. LEGGI DI PIU’ Approfondimento sugli incentivi 2013: come ottenerli per le ristrutturazioni edilizie e l’acquisto di mobili.
No Comments