Anche i nostri amici domestici hanno le loro proposte per l’arredo casa. Ecco le più belle cucce di design per gatti e cani davvero fortunati.
Un’espressione molto popolare paragona una vita difficile e poco agevole ad una “vita da cani”. Certamente quando è stata coniata, non era molto comune trovare cani (e gatti) accuditi come dei principi, come molto spesso accade ai nostri animali domestici.
Altro che vita da cani!
Curati, rispettati e amati come un vero membro della famiglia, il comparto degli articoli per gli animali domestici ha visto in questi ultimi dieci anni un’impennata di fatturati molto considerevole.
Ecco che in questo attuale scenario, anche le cucce per il cane o il gatto diventano, da semplice riparo, a oggetti di vero e proprio design, a volte davvero molto raffinate.
Gli amanti del design animale possono ispirarsi a questi prodotti, per regalare al proprio amico Fido una cuccia degna di un re.
Si chiamano BALL, CUBE e BED e sono dei veri e proprio nidi, prodotti da MEYOU-PARIS (li trovi anche in prevendita online qui). Piccoli rifugi in cui il vostro gatto protrà nascondersi e godere di relax e silenzio. Il rifugio è composto da materiali naturali per garantire un ottimo comfort, creando un moderno COCOON. I gusci sono disponibili in quattro colori, ripiegabili e lavabili in lavatrice.
Se queste tre poposte di cucce di design per gatti, sono davvero irresistibili, anche le proposte per il nostro amico Fido non sono da meno.
La Dog House proposta da Magis è un elemento di polietilene e tondino di metallo, adatta anche per esterni. E’ corredata dalla scaletta e da una simpatica targa sopra la porta (anche personalizzabile con il nome del vostro amico cane).
La DeCastelli Dog House è una cuccia dal design minimale e esteticamente piacevole. E’ costruita, come tutti i prodotti DeCastelli, con materiali di pregio. Le dimensioni sono generose L.58 P.60 H.72 cm.
Allora cosa ne pensate di queste cucce di design?
Cristiana | modaearredamento
Esmeralda
•9 anni ago
Quando i gatti si mettono in testa una cosa, non c’è maniera di fargli cambiare idea. Ricordo che avevo preso una cuccia che sembrava davvero morbida e accogliente mio micione, che ormai ci ha lasciati da quasi un anno, e quel testardo preferiva una scatola di cartone! A parte questo piccolo aneddoto, davvero bello il modello “The Ball”.
Cristiana Rosada
•9 anni ago
E’ proprio vero Esmeralda. Ciao Cristiana