Accessori per armadi: se tutto e in ordine anche i papà troveranno finalmente i calzini!
Cosa unisce il 19 marzo, i papà e i calzini? Se questa è una domanda che vi suona familiare, allora continuate a leggere.
“Dove sono i miei calzini?”
Si chiama: obbiettivo calzini puliti. Più che una ricerca è quasi una missione, che però con i nuovi armadi è diventata facile da gestire. Con i giusti accessori nell’armadio, tutto è in ordine e facile da trovare.
Come riordinare l’armadio – accessori utili.
La maggior parte delle volte però dobbiamo ammettere che il problema principale del disordine è legato all’organizzazione dei divisori all’interno degli armadi. Troppe cose messe in modo caotico non aiutano a focalizzare l’obbiettivo calzini puliti.
Quando scegliete l’armadio considerate di acquistare anche alcuni utilissimi accessori per l’interno. Le cassettiere in primo luogo, sono essenziali, e con loro anche i divisori interni. Possono essere utilizzati per le cravatte, le cinture e naturalmente i calzini. Nel caso al femminile i divisori vi aiutano per i foulards, la bigiotteria e i piccoli accessori del nostro abbigliamento (spille, applicazioni etc).
Anche la barra porta pantaloni è tra gli accessori che preferisco per riordinare l’armadio. Estraendo la guida si ha in un attimo una vista completa su tutto, ed è anche più facile alla sera rimettere in ordine.
Se invece avete già l’armadio, ma non i divisori nella cassettiere, ho scoperto queste piccole, ma deliziose scatolette in plastica colorata. Possono essere un valido sostituto. Si acquistano anche on-line.
Allora avete capito cari papini? I calzini sono SEMPRE nel cassetto!
Buona festa a tutti i papà.
Cristiana
[ ndr. da noi papà carino = papino, è un vezzeggiativo ]
No Comments