Con le lampade di Nud Collection le parole d’ordine sono: colore e personalità.
Scopri come creare la tua lampada personalizzata.
Oggi vi presento un’altra azienda protagonista di Euroluce e del Salone del Mobile 2015: Nud Collection .
E’ un’azienda svedese specializzata nella produzione di lampade di design e cavi elettrici rivestiti in tessuto garzato. Nud produce più di 45 colori di cavi, che permettono una estrema personalizzazione della lampada.
L’aspetto più bello di queste lampade, oltre la scelta del colore del cavo, è la possibilità di combinare diverse tipologie di portalampade e lampadine, aumentando così all’infinito le possibilità creative. Ad esempio esistono portalampade con l’effetto del cemento, in sughero o adirittura nella finitura più di tendenza in questo momento: il rame.
A completamento della vostra lampada potete anche aggiungere dei simpatici accessori per decorare il cavo elettrico. E’ come se la lampada creata indossasse un orecchino o un gioello.
Questo piccolo dettaglio rende ancora più unica le lampade di Nud. Se volete provare a creare la vostra combinazione preferita nel NUDSTORE potete scegliere e combinare cavo-portalampade e lampadina.
L’azienda svedese esporrà, questi e altri nuovi prodotti, al Salone del Mobile (14-19 aprile), all’interno dello stand del design svedese. Li potrete andare a trovare al padiglione 22 stand F20 – F24.
Se ti interessa approfondire altre anterpime della prossima Milano Design Week, in questa pagina trovi la mia agenda ai Saloni.
Cristiana | modaearredamento
Emanuela @ My Little Inspirarions
•10 anni ago
Ma che meraviglia queste lampade!!! Adoro quella in cemento e quella in rame!
Cristiana Rosada
•10 anni ago
Ciao Emanuela, anche a me piace molto quella in cemento, ma anche quella in sughero è molto originale. A presto e grazie di essere passata nel mio blog. Cristiana