Voglia di restyling in soggiorno?
Non per forza devi cambiare tutto. Guarda questo prima e dopo realizzato con il divano Under by Doimo Salotti.
Cosa fai quando ti assale la voglia improvvisa di cambiare look al soggiorno? Il più delle volte, devi fartela passare subito, perchè i lavori di restyling sarebbero troppo costosi.
Si sa: per cambiare look alla zona living bisogna rinnovare anche il suo protagonista, ovvero il divano, affrontando una spesa non sempre irrisoria.
Nel post di oggi voglio svelarti alcuni piccoli segreti da arredatrice che ho scoperto qualche tempo fa.
Esiste un divano giovane che è anche personalizzabile più volte, interpretando il tuo stile. Sto parlando del divano UNDER 2.0 prodotto da Doimo Salotti, che oggi mi aiuterà a spiegarti come rinnovare il tuo soggiorno con semplici suggerimenti e spesa contenuta.
Un nuovo stile per il tuo living.
Ecco qui un divano Under rivestito con del tessuto grigio. Il look della stanza è moderno, urban, ma i suoi proprietari hanno deciso che vogliono cambiare qualcosa. Avendo acquistato il divano personalizzabile Under, per loro sarà semplice cambiare il rivestimento – e non solo – del salotto.
Adesso sono alle prese con la scelta del nuovo rivestimento, e con il divano Under è davvero bello scegliere, perché i tessuti sono già composti in palette di colori dove sono abbinate le tinte unite e le fantasie.
Ti ricordi che consiglio sempre di stare attenta quando mescoli fantasie e colori nei tessuti per l’arredamento?
Con queste palette colori non devi preoccuparti di sbagliare.
Tutto è personalizzabile nel divano Under, compreso il piedino di supporto del divano.
I nostri ragazzi hanno scelto di dare alla stanza un look più shabby, per cui hanno preferito i tessuti floreali e i piedi del divano in legno. La stesura di una tonalità rosa pastello per la parete di fondo aiuta a enfatizzare l’effetto desiderato.
Ed ecco che con la sistemazione di una lampada di legno “romantic”, il nuovo look del soggiorno può dirsi terminato. Minima spesa, massima resa, perchè Under è anche un divano di design a prezzi contenuti.
Il divano Under è l’ideale per chi cerca un divano da personalizzare. Oltre ai rivestimenti, si può scegliere tra tre tipologie diverse di piedino (metallo inclinato, legno e barra in metallo), tre braccioli differenti (alto, basso e sagomato), due altezze di schienale e due configurazioni di base (base slim o base a terra – bold).
Cambiando alcuni dettagli del divano, puoi creare una composizione totalmente diversa.
Per aiutarti in questa fase di personalizzazione l’azienda Doimo Salotti ha progettato un configuratore on-line (simile a quello delle auto), dove cimentarsi nelle composizioni più creative.
Raggiunta la combinazione desiderata, è possibile stampare il preventivo e rivolgersi al rivenditore di zona per completare l’ordine.
Se vuoi provare a configurare il tuo divano Under questo è il link per accedre al sito.#underdoimosalotti
Cristiana | modaearredamento per #doimosalotti
Luca
•8 anni ago
Wow! Un cambiamento notevole con poco!
Un ottimo suggerimento per rinfrescare il look di casa propria! =)
Cristiana Rosada
•8 anni ago
Grazie Luca, a volte basta avere le idee giuste e si riesce a contenere la spesa. A presto. Cristiana
Paolo
•8 anni ago
Fare molto con poco, davvero un bell’esempio di relooking del soggiorno. Complimenti.
Paolo
Cristiana Rosada
•8 anni ago
Grazie Paolo, sono convinta che non sempre serva spendere tanti soldi per una rinfrescata all’arredo. E questo divano rappresenta proprio questo mio pensiero.
A presto
Cristiana